Lo Studio

Studio legale Rossi

a Firenze dal 2008

Lo studio legale Rossi di Firenze viene fondato dall’Avv. Gabriele Rossi nel 2008 e fin da subito si caratterizza per la sua vocazione internazionale. Fornisce infatti consulenza e assistenza a soggetti sia italiani che esteri, occupandosi di problematiche relative al commercio internazionale, al recupero del credito anche oltre confine, alla gestione dei patrimoni e all’organizzazione della distribuzione d’impresa.
Lo studio legale Rossi vanta esperienza anche in ambito notarile, grazie ad una collaborazione ventennale con uno studio notarile di Firenze. Ciò ha comportato l’acquisizione di una solida esperienza in ambito immobiliare, societario, contrattuale e successorio, tutte materie in cui lo studio vanta una conoscenza approfondita.
Con il tempo, lo studio legale Rossi si è progressivamente ampliato e svolge oggi la propria attività anche nell’ambito del diritto bancario e familiare. Può contare infatti su una rete di professionisti di fiducia quali dottori commercialisti, ingegneri, architetti e agenzie immobiliari.